a cura della redazione - 16 August 2018

Suzuki presenta la nuova collezione d'abbigliamento

Motorsport, Collection e Teamwear: sono questi i nomi delle tre linee di prodotti che compongono il nuovo catalogo abbigliamento e accessori della collezione Suzuki 2018. Per l'occasione è stato rinnovato lo shop online della Casa di Hamamatsu

Suzuki presenta il nuovo catalogo Collection 2018, che comprende tre linee di prodotti: Motorsport, Collection e Teamwear. Tre linee per incontrare i gusti di un pubblico il più vasto possibile variegato, senza distinzione di genere o età, dagli appassionati del motorsport ai clienti più raffinati. Tutta la Suzuki Collection 2018 è disponibile nel Web Store del sito Suzuki, rinnovato recentemente nella grafica.

Motorsport è la collezione dedicata a chi ha le corse nel cuore. Al suo interno troviamo i capi del Team Ecstar e le grafiche rétro del Team Classic, oltre ad articoli che celebrano la leggenda del motocross Stefan Everts. In più con la linea Taichi, Suzuki Motor Corporation ha voluto riprodurre l’abbigliamento del Team Suzuki Ecstar MotoGP utilizzando gli stessi materiali scelti per i capi utilizzati durante le gare.

La linea Collection ha uno stile più ricercato ed è pensata per chi è alla moda ma ha la passione per i motori. L’offerta si compone di articoli dedicati sia ai piccoli, come orsacchiotti, bavaglini e modellini, sia agli adulti come orologi e borse/zaini tecnici. Tra questi prodotti troviamo un assortimento di t-shirt in stile vintage con grafiche tipicamente giapponesi, di grande personalità.

Parole d'ordine della collezione Teamwear sono sobrietà e sportività, che convivono all'interno di questa gamma, concepita per il tempo libero o il lavoro di squadra. È composta da capi casual che richiamano nelle tinte e nelle grafiche le livree Suzuki. I tre accostamenti più ricorrenti sono il blu e bianco, il giallo e blu che richiama il mondo off-road e il nero e grigio. A questi si aggiunge il bianco.

Sconti per tutti

Per festeggiare il lancio della Suzuki Collection 2018, fino al 31 agosto, la filiale italiana della Casa di Hamamatsu offre uno sconto del 10% sull’intero catalogo. Sfruttarlo è facilissimo: basta procedere con l'acquisto di un capo sul loro shop online e inserire al momento del pagamento il codice promo "ILOVESUZUKI".

© RIPRODUZIONE RISERVATA