di Nicolas Patrini - 11 July 2018

Tutti a Misano con i Dunlop Days

Dunlop organizza una giornata in pista per permettere agli appassionati di scendere fra i cordoli del Misano World Circuit a un prezzo vantaggioso. Info, costo e modalità per partecipare

Martedì 31 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli andrà in scena il Dunlop Day, una giornata nel segno del divertimento e della passione per le due ruote. Un appuntamento da non perdere, realizzato in collaborazione con Specialbikecircuit, Motoxracing eventi in pista, Andreani Group International, Dainese e Motul Italia, dove Dunlop metterà a disposizione della community dei motociclisti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport con l’obiettivo di rafforzare il legame diretto con gli appassionati e far vivere loro l’emozione della pista di Misano, che per l’occasione sarà interamente riservata a Dunlop.
Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici hypersport Dunlop KR, D213 GP Pro, D212 GP Racer (slick o intagliato) o SportSmart TT, che potranno scendere in pista con la propria moto per 6 turni al prezzo speciale di 125 euro, suddivisi sulla base di 4 livelli: Amatore, Veloce, Esperto e Pilota.

L’appuntamento offrirà ai partecipanti tantissime attività incluse nel prezzo d’iscrizione:

  • servizio di cronometraggio con transponder
  • tecnici del service ufficiale Dunlop
  • tecnici delle sospensioni by Andreani Group
  • test gratuito dei prodotti Dainese
  • 1 litro di lubrificante Motul in omaggio
  • apripista dello Special Bike Circuit Test Team
  • servizio fotografico gratuito per ogni pilota
  • merchandising
Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose gli pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock.

“Quest’anno abbiamo deciso di rispondere alle numerose richieste dei nostri clienti e riportare in Italia i Dunlop Days. Il grande successo dell’edizione di Franciacorta, la passione e il calore dimostrato da partecipanti e semplici visitatori ci ha spinto a organizzare, dopo soli 3 mesi, un altro appuntamento!”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop. “Tutta la community dei biker è invitata per una nuova imperdibile giornata nel segno dell’amore per le due ruote, in una pista unica come il Misano World Circuit Marco Simoncelli.”

Programma, orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.

Modalità di iscrizione (alternative):
- Andare su http://www.specialbikecircuit.it/prenota.html e selezionare come data quella del 31 luglio 2018 e come circuito Misano. Oppure potete scrivere una mail a segreteria@motoxracing.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA