di Giuseppe Cucco - 10 July 2018

Dolomiti Ride, la grande festa Yamaha infiamma Molveno

Si è svolto questo fine settimana l'evento Yamaha Dolomiti Ride 2018, che ha attirato a Molveno (TN) migliaia di appassionati da tutta Italia. Motogiro, test ride, musica e tanto divertimento per grandi e piccini, questi gli ingredienti vincenti!

Motogiro, test ride, moto, scooter, musica, eventi, divertimento, intrattenimenti… questi sono gli ingredienti vincenti di Dolomiti Ride, la grande festa firmata Yamaha che si è tenuta nel fine settimana a Molveno (TN). Per l'evento, migliaia di appassionati da tutta Italia, e non solo, hanno raggiunto le Dolomiti del Brenta, trasformando quello che sarebbe stato un tranquillo fine settimana estivo in una grande festa all'insegna della passione per la Casa di Iwata e delle due ruote in generale.

Il tutto è iniziato il venerdì, con l'apertura dello Yamaha Village, l'epicentro della festa, posizionato direttamente sulla spiaggia dello splendido lago di Molveno, nominato per cinque volte consecutive da Legambiente il più bel lago d'Italia. Gli stand qui presenti hanno offerto a tutti una visione a 360° del mondo Yamaha: dalle moto che hanno fatto la storia della Casa nel mondo delle competizioni, fino agli strumenti musicali. Poco distante l'area test ride, dove è stato possibile provare moto e scooter della gamma, compresa la nuova Niken. Inutile dire che i test ride sono stati letteralmente presi d'assalto, soprattutto quello della prima moto a tre ruote al mondo prodotta di serie. Test ride per i grandi, ma anche per i piccini, che hanno avuto uno spazio a loro dedicato per poter muovere i primi passi in sella sotto la supervisione di istruttori qualificati.

Con un'ottima organizzazione, tanta passione e attività studiate per tutti, Yamaha è riuscita a trasformare un tranquillo fine settimana estivo di montagna in una grande festa ricca di intrattenimenti e di divertimento, per tutti. La Casa dei Tre Diapason ha già lanciato l'invito per il prossimo anno con una promessa: l'evento sarà ancora più spettacolare di quello di quest'anno! Tenetevi liberi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA