a cura della redazione - 24 May 2018

MXGP: presentato il GP della Lombardia di Ottobiano

Tutto è pronto per il Fiat Professional MXGP della Lombardia, in calendario ad Ottobiano (PV) sabato 16 e domenica 17 giugno. Ecco come acquistare i biglietti

È stata presentata oggi a Milano, presso la sede di Slash, il Fiat Professional MXGP della Lombardia, l’11esima tappa del Mondiale Motocross 2018 in calendario ad Ottobiano (PV) sabato 16 e domenica 17 giugno. Si tratta di un ritorno, dunque, dopo il successo organizzativo dello scorso anno che è valso al circuito pavese il Best Paddock Award, il premio come miglior paddock dell’anno assegnato dal promotore globale Youthstream.

Alla conferenza stampa moderata dal nostro Marco Gualdani erano presenti Stefano Avandero, l’organizzatore locale che con la sua "A Sport Group", detiene i diritti del Mondiale Motocross fino al 2021, e Luca Gualini, Presidente di Ottobiano Motorsport.

A fare eco alle dichiarazioni di Avandero, Luca Gualini: “Siamo felici di ospitare anche quest'anno il mondiale MXGP e di continuare a collaborare con A Sport Group. L'anno scorso, la buona riuscita dell'evento ci ha ripagato per il duro lavoro fatto, e ci sono tutti i presupposti per crescere ulteriormente, dando il benvenuto a nuovi tifosi e accogliendoli nel miglior modo possibile. Inoltre, l'organizzazione dell'MXGP di Lombardia continua ad avere un positivo impatto sul territorio, come confermato dall'entusiasmo di tante autorità locali. Ciò ci rende orgogliosi perché conferma la validità del nostro approccio, da sempre improntato alla sostenibilità e alla solidarietà”.

Info e biglietti

Per il GP di Ottobiano la vendita dei biglietti procede sul sito dedicato; tutte le info su come raggiungere il circuito e i servizi (hotel, etc.) messi a disposizione sono consultabili qui. Per rimanere aggiornati sulle ultime novità seguite la Pagina Facebook Ufficiale di Ottobiano Motorsport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA