a cura della redazione - 04 May 2018

Il Dainese Store di Milano si rinnova

Il Dainese Store di Milano si rinnova completamente e apre le sue porte a tutti gli appassionati con numerose novità. Info, orari e contatti

Dopo il lancio mondiale del nuovo concept retail store con il Grand Opening di Berlino dello scorso giugno, è il momento di cambiamenti anche per il Dainese Store di Milano. Il punto vendita della città meneghina si rinnova completamente e apre le sue porte a tutti gli appassionati con numerose novità.

Il punto vendita offre una vetrina su tutti i mondi Dainese, con grande spazio all'ampia collezione moto (Racing, Sport, Touring, Urban) e alle collezioni Multisport (Ski, Bike, Equestrian). Rivoluzionato il concetto di esposizione: il cliente che entra nel nuovo Store di via Tertulliano 3 può attraversare l'intera offerta Dainese, dove si alternano proposte di outfit tecnici testa-piedi e le pluripremiate tecnologie protettive Dainese, come D-Air, la famiglia Pro-Armor e le membrane speciali, tutte corredate da informazioni funzionali descrittive.

Info e contatti

Il Dainese store vi aspetta a Milano, in Via Tertulliano, 3. Qui sotto trovate gli orari di apertura e il numero di telefono:
lunedì 15–19:30
martedì 10–19:30
mercoledì 10–19:30
giovedì 10–19:30
venerdì 10–19:30
sabato 10–19:30
domenica Chiuso

Telefono: 02/54121538

© RIPRODUZIONE RISERVATA