19 March 2018

Porte aperte nei concessionari Yamaha

Nel fine settimana (24-25 marzo) porte aperte presso tutti i concessionari Yamaha d'Italia. Protagonisti saranno: MT-07, TMax, XMax, XSR700 e 900, Super Tènèrè Raid Edition, Tracer 700 GT, MT-09 anche nella versione SP. Attraverso un concorso potete vincere una MT-07

Per permettervi di scoprire e toccare con mano tutte le novità del 2018 le concessionarie italiane di Yamaha saranno aperte il fine settimana del 24 e 25 marzo, dalle 9 alle 19. Protagonisti dell'evento saranno i modelli di punta del 2018: MT-07, TMax DX e SX, tutta la famiglia XMax e XSR700 e 900, Super Tènèrè Raid Edition; Tracer 700 GT, MT-09, anche nella versione SP. In occasione del porte aperte avrete la possibilità di provare la vostra moto dei sogni, ovviamente in base alla disponibilità. Eseguendo il test ride, il cliente parteciperà inoltre al concorso “Ride and Win”, che mette in palio una nuova MT-07.

Aderire al concorso è semplicissimo: al termine della prova verrà assegnato un codice univoco, sarà poi sufficiente accedere al portale dedicato all’iniziativa, dal 24 marzo al 31 marzo, inserire il codice e scoprire immediatamente se si ha vinto, grazie l’instant win che lo segnalerà a video. Il fortunato vincitore riceverà anche una email di conferma. Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili sul sito dedicato.

Durante l'evento, oltre alla possibilità di provare moto e scooter della gamma, sarà anche possibile acquistare gli accessori e l’abbigliamento ufficiale della Casa di Iwata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA