di Michele Perrino - 09 February 2018

Moto3 e Moto2 2018: presentato lo Sky Racing Team VR46

Lo Sky Racing Team VR 46 ha svelato le proprie carte per la stagione 2018: in Moto3, con la KTM, correranno Nicolò Bulega e Dennis Foggia. In Moto2, sulla Kalex, ci saranno Francesco Bagnaia e Luca Marini. Le parole di Valentino Rossi

Sky Racing Team VR46 2018: le moto e i piloti

Lo Sky Racing Team VR46 ha svelato a Milano la squadra 2018. Il Team, nato nel 2014 per volere di Valentino Rossi, ha avuto sin dall’esordio l’obiettivo di far crescere i giovani talenti italiani. Non ci sono grandi novità a livello di livree, ma nuovi “tasselli” e grandi ambizioni per la squadra del Dottore: riconfermati Bulega (Moto3) e Bagnaia (Moto2), arrivano Dennis Foggia (Moto3) e Luca Marini (Moto2) (qui tutti i piloti del Motomondiale 2018).

Moto3

Moto2

Rossi: “Mi raccomando… a tutto gas e in bocca al lupo!”

Il pilota di Tavullia, anche se non presente in studio, non poteva mancare dalla scena ed è “apparso” in un messaggio video. “Ciao ragazzi, mi dispiace non essere lì con voi oggi per la presentazione, però volevo fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti: ai piloti, al Team e a tutte le persone che lavorano a questo progetto. Mi raccomando... a tutto gas!”.

Non manca molto al via del Motomondiale: la "prima" il prossimo 18 marzo, in Qatar. Per conoscere tutti gli appuntamenti della stagione potete dare un'occhiata al calendario 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA