di Giuseppe Cucco - 19 January 2018

Tucano Urbano al MBE con 4 novità (e livree inedite)

Tucano Urbano porta al Motor Bike Expo 2018 quattro nuove giacche e presenta le nuove livree per il casco El'Jet. Info, foto e prezzi

Tucano Urbano si presenta per la prima volta al pubblico della Motor Bike Expo, la fiera più prestigiosa per gli amanti delle moto personalizzate. Dal 18 al 21 gennaio, al Pad. 4 stand 1l, saranno esposte le novità Urban Specialist per chi è “in moto, sempre in moto”.

La linea Café Racer di Tucano Urbano si arricchisce di due nuove giacche in pelle: traforata per il modello dal taglio corto Tom, lavata invece per il bomber Bred, che presenta dettagli in maglia. Dettagli in pelle anche per Monsieur e Madame, nuova coppia di giacche estive per lui e per lei: la crosta di pelle bovina è qui abbinata al tessuto Oxford e alla rete per creare un mix di sicurezza, aerazione e design. Si allarga anche il ventaglio delle colorazioni del casco El’Jet, il nuovo open-face in fibra di vetro con doppia visiera: è infatti in arrivo "The racing collection" con tre livree dedicate alle nazioni più iconiche del motorismo internazionale: Italian red, British green e German silver.

Bred

Tom

Monsieur

Madame

El'Jet

© RIPRODUZIONE RISERVATA