di Giuseppe Cucco - 23 December 2017

Miss Moto 2017

Non è una gallery di ragazze sexy la più cliccata dell’anno (bensì quella della nuova Ducati Panigale V4 2018), ciò non toglie che di bellezze ne siano passate davvero tante sul nostro sito. Vi sveliamo chi avete eletto “Miss Moto 2017”

E le ragazze?

Il Natale si avvicina (a proposito, se siete in diffoclta con gli ultimi regali cliccate qui per qualche idea last minute) e il 2017 è quasi giunto alla fine, mettiamo da parte per un momento l'argomento moto e passiamo a parlare di... ragazze. Che siano paddock girl o bellezze agli stand dei saloni, le ragazze sono una presenza costante nel mondo del motociclismo. Molti, a dire la verità, ritengono che questa presenza sia talmente assidua da risultare addirittura ingombrante. Potremmo dire che da sempre la figura femminile si accompagna alla passione per i motori, ma sono argomenti che non intaccano le convinzioni di coloro che considerano le ragazze una… distrazione rispetto all’argomento principale, che ovviamente sarebbero le moto, la meccanica, le gare, i piloti.

Chiaramente ogni opinione è rispettabile, ma noi preferiamo rilassarci godendoci - e condividendo con voi - ogni tipo di bellezza associato alla nostra passione.

È lei la reginetta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA