di Giuseppe Cucco - 11 November 2017

Petrucci a Valencia in versione... gorilla!

Danilo Petrucci disputerà l’ultima gara MotoGP dell’anno con il suo casco Nolan X-802RR in una grafica inedita dedicata ai 30 anni di “Opinion Leader”, l’agenzia di comunicazione del suo manager Alberto Vergani

“Petrux Gorilla”

Dopo Marco Melandri che era sceso in pista a Jerez de la Frontera per le gare della SBK con un casco celebrativo per i 30 anni di Opinion Leader, l’agenzia di comunicazione del suo storico manager Alberto Vergani, ora anche Danilo Petrucci ha deciso di rendere omaggio a questo importante traguardo dell'agenzia. .
Danilo disputerà la gara della MotoGP a Valencia (cliccate qui per gli orari TV) con il suo X-802RR in versione speciale, dove a dominare la calotta è una divertente caricatura del Petrux in versione gorilla che solleva il suo manager Vergani. Cliccate qui per le foto del casco.

Queste le parole di Danilo: “Alberto è il mio manager, ma è anche un uomo di comunicazione, per questo ho deciso di fare gli auguri alla sua agenzia, Opinion Leader, con una grafica creativa e ironica proprio come lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA