di Beppe Cucco - 13 November 2017

Le novità Brixton 2018

In occasione di Eicma 2017 Brixton allarga la propria gamma di modelli: arrivano la piccola sportiva BX 125 Haycroft e la sorella maggiore naked BX 250

Si allarga la gamma

Ecco la sorella maggiore

Già nel 2015, alla presentazione dei modelli da 125 cc, fu annunciata l’espansione dei prodotti; ora, dalle parole Brixton è passata ai fatti con la nuova BX 250, che non è soltanto una BX 125 con un motore più grande, ma si tratta di un modello completamente nuovo. A livello estetico le due moto si somigliano molto, ma sulla sorella più grande troviamo un serbatoio dalla linee più pulite, sella con la parte destinata al passeggero leggermente rialzata, faro anteriore con cornice e scompaiono alcuni dettagli cromati per far spazio a verniciature opache. Troviamo poi frecce e fari a LED e portatarga montato lateralmente. Gli acquirenti della BX 250 possono inoltre personalizzare la moto secondo il proprio gusto personale, ad esempio con inserti in legno personalizzabili sul serbatoio.
A livello tecnico troviamo un motore giapponese, bicilindrico a iniezione da 250 cc, ammortizzatori posteriori regolabili, forcella a steli rovesciati, doppio freno a disco (1 davanti e 1 dietro), cerchi a raggi da 17” con gomme semitassellate e scarico con terminale a tromboncino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA