di Giuseppe Cucco - 07 November 2017

Per il 2018 Vespa Primavera si aggiorna

La nuova versione Primavera si presenta con aggiornamenti studiati per accrescerne la comodità e la sicurezza. Disponibile la versione 50° anniversario

Vespa presenta la Primavera m.y. 2018

Per il 2018 Vespa Primavera presenta una serie di aggiornamenti studiati per accrescerne la comodità e la sicurezza e rinnovarne lo stile. La novità più importante arriva dalla dimensione dei cerchi ruota: realizzati in lega di alluminio e contraddistinti un nuovo design a cinque razze, sono entrambi da 12”. Per aumentare la sicurezza troviamo ora fari a LED, sia all’anteriore che al posteriore. Diventano di serie il Bike Finder e il comando di apertura a distanza della sella. A livello estetico la nuova Vespa Primavera presenta degli interventi che ne rinnovano la linea e permettono di distinguerla dalle versioni precedenti: sono nuove la “cravatta” sul frontale e la “cresta” cromata sul parafango anteriore.

Altra novità di Eicma 2017 è Vespa Primavera S: oltre a tutte le novità viste poco sopra, la versione sportiva del celebre scooter di Pontedera adotta una strumentazione totalmente digitale, con un display TFT full color da 4,3”. Lo strumento, oltre a visualizzare tutte le informazioni classiche, funziona da display per il Vespa Multimedia Platform, che consente di connettere il proprio smartphone al veicolo.

Vespa Primavera 50° Anniversario celebra i primi i 50 anni del famosissimo modello: offerta nelle motorizzazioni i-get 50 e 125, si distingue per le colorazioni Light Blue e Brown con sella coordinata, per la finitura in grigio dei cerchi a cinque razze e per il logo presente nel retroscudo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA