di Giuseppe Cucco -
06 November 2017
La Yamaha MT-07 si rifà il look (e non solo)
La naked di media cilindrata di Iwata si presenta in versione 2018 con un look aggiornato, più moderno e scolpito, una sella rivista e alcune novità sulle sospensioni
Tempo di rinnovi
Dal 2014, anno del suo debutto, con oltre 92.000 unità vendute in soli 4 anni, la MT-07 è diventata una delle Yamaha di maggior successo di tutti i tempi. La MT-07 risulta addirittura la moto di Iwata di cilindrata superiore ai 125 cc più venduta e si è conquistata una fetta di mercato pari al 36% della sua categoria. Sulla scia di questi ottimi risultati, la Casa di Iwata presenta ora la nuova MT-07 2018 (disponibile anche in versione depotenziata per i possessori di patente A2), che si differenzia dal “vecchio” modello per un look rivisto, un setting della forcella più sportivo e un monoammortizzatore regolabile ora in estensione.
Ecco come cambia
La Yamaha MT-07 2018 in pillole
Novità:
- Design completamente rivisto
- Prese d’aria dal nuovo look
- Faro anteriore rivisto
- Fari posteriori in stile MT-09
- Sella con una forma rivista
- Nuovo setting della forcella
- Monoammortizzatore regolabile in estensione
- 698 cc, 74,8 CV, 182 Kg
- Motore bicilindrico crossplane, 4T, di 689 cc
- 164 kg a secco
- Telaio tubolare in acciaio
- Cerchi in alluminio a 10 razze
- Strumentazione con display a LED
- Doppio disco freno anteriore da 282 mm con pinza a 4 pistoncini
© RIPRODUZIONE RISERVATA