10 October 2017

Appuntamento a Eicma

Dal 9 al 12 novembre vi aspettiamo al padiglione 15 del Salone di Milano. Informazioni utili su giorni, orari, biglietti e, naturalmente, sulle iniziative speciali che vi abbiamo riservato...

Info utili

Motociclisti, appassionati, semplici curiosi, Eicma si avvicina e se state programmando una visita al Salone più importante dell'anno, ecco qualche informazione utile per organizzarvi. Giorni e orari, biglietti, indicazioni stradali, oltre naturalmente alle iniziative promosse dalla rivista presso il nostro stand (A48, pad.15). Insomma, tutto quello che fa al caso vostro...

QUANDO
EICMA aprirà martedì 7 novembre per la stampa e gli operatori del settore, da giovedì 9 per il pubblico e terminerà domenica 12. Gli orari di accesso sono 9.30-18.30. Venerdì 10 chiuderà alle 22 e, nella stessa giornata, le donne entreranno gratis.

ENTRATE, BIGLIETTI, EVENTO
Il prezzo del biglietto è di 21 euro. I biglietti ridotti sono da 15 euro per i ragazzi da 14 a 17 anni; 14 euro per i gruppi delle scuole, dei motoclub; da 12 euro per gli over 65 e i bambini da 9 a 13 anni (da zero a 8 anni accesso gratuito). Il ticket serale (valevole per venerdì dopo le ore 18) costa 12 euro.
È attivo il servizio di prevendita on line sul sito ticketone.it; altrimenti è possibile acquistare il biglietto negli esercizi dove è presente Ticketone o presso le casse di Fiera Milano durante i giorni dell’Esposizione.

COME ARRIVARE
Per arrivare alla Fiera di Rho-Pero il modo migliore è quello di utilizzare la metropolitana o il treno col passante ferroviario (per entrambe fermata Rho- Fiera). Come in passato, le moto usufruiscono di un parcheggio gratuito: è nella zona dell’entrata Sud della Fiera. Eicma 2017 si svilupperà sul lato ovest del quartiere fieristico, ovvero nei padiglioni 9-11, 13-15, 18, 22-24. Confermate le aree speciali dedicate alla Sicurezza, il Custom, Start up, Turismo e E-bike.

Motociclismo a Eicma

Le nostre iniziative

© RIPRODUZIONE RISERVATA