di Fabio Meloni - 14 September 2017

Comparativa maxiscooter: i contendenti

Prova comparativa: BMW C 650 Sport e GT, Honda X-ADV e Integra, Kymco AK 550, Piaggio MP3 500 Business, Suzuki Burgman 650 Executive e Yamaha TMax DX. 8 maxiscooter molto diversi filosoficamente si confrontano in una tre giorni tra città, autostrada e curve. Video presentazione dell aprova

8 scooteroni a confronto per 3 giorni

Dopo le endurone, le maxi sportive, le naked “easy” e “medie”, le sport tourer, ora tocca ai maxiscooter darsi battaglia in comparativa. Abbiamo scelto 8 modelli che abbracciano tutte le possibili interpretazioni del tema, dal mezzo executive a quello più pepato, dal crossover al tre ruote. A sfidarsi sono: BMW C 650 Sport e GT, Honda X-ADV e Integra, Kymco AK 550, Piaggio MP3 500 Business, Suzuki Burgman 650 e Yamaha TMax DX.
La prova è su tre giorni e si sviluppa tra percorsi cittadini, autostradali e tutte curve. Ecco il video di presentazione, mentre qui trovate le foto degli 8 maxi. State connessi, sulla nostra pagina Facebook e sul sito vi terremo aggiornati su come procede la prova. Per tutti i dettagli e i numeri, poi, non perdetevi Motociclismo di novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA