di Giorgio Sala - 29 August 2017

Le ragazze più belle del Motomondiale 2017 a Silverstone

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2017 a Silverstone. Il GP di Gran Bretagna sarà ricordato per il trionfo di Dovizioso, il ritiro di Marquez, la vittoria sfumata nel finale per Rossi... Senza dimenticare lo show delle ragazze: gallery imperdibile

Belle d'Inghilterra

Pensavate di aver visto il più bello spettacolo della MotoGP 2017 col GP d'Austria? Beh, ci spiace per voi se per caso vi siete perso il GP di Silverstone! Tanto per cominciare, Dovizioso ha vinto ancora, portandosi addirittura in testa al Mondiale. Una gara molto intelligente e... sostanziosa, la sua, come molto sfortunata è stata invece quella di un velocissimo Marquez, tradito dal motore mentre era virtualmente a podio e, anzi, dava l'impressione di poter ambire a qualcosa di più importante de 3° posto. Rossi è stato in testa dal via fino a quasi a fine gara, poi la gomma l'ha mollato e a tre giri dalla conclusione ha dovuto lasicar passare sia Dovi che Maverick. Quest'ultimo ha azzardato una gomma posteriore morbida: mentre tutti gli pronosticavano problemi nel finale, lo spagnolo ha avuto invece proprio negli ultimi giri il suo momento migliore, insidiando Dovizioso molto da vicino fino alla linea del traguardo!
Grazie alle grandi emozioni del GP d'Inghilterra (qui le foto più belle e ledichiarazioni), il campionato è riaperto, con Dovizioso che sta coi piedi per terra ma sogna, ne siamo sicuri; Marquez non vede l'ora di tornare davanti, Viñales resta in corsa alla grande, mentre ci penseremmo davvero (almeno) due volte prima di bollare Rossi come tagliato fuori.


In attesa di Misano (8-10 settembre 2017) godiamoci anche lo show delle ombrelline di Silverstone: cliccate qui per la spettacolare gallery!

© RIPRODUZIONE RISERVATA