di Matteo Solinghi - 08 August 2017

MXGP 2017, orari TV GP di Svizzera

Mondiale Motocross 2017, GP della Svizzera: orari TV, entry list, programma completo e info. Cairoli vuole riscattarsi dopo il 2° posto di Lommel, ma non può rischiare vista la situazione in Campionato. GP di casa per Seewer in MX2, che può accorciare le distanze in classifica

Un po’ di fresco

La quindicesima gara del Mondiale Motocross si svolge il prossimo weekend sul tracciato di Frauenfeld – Gachnang, Svizzera. Dopo i GP di Loket e Lommel, la serie MXGP fa tappa in un ambiente suggestivo e fresco: non male visto che siamo ad agosto! Se siete in vacanza da quelle parti, consultate il programma completo e le entry list di tutte le classi in allegato. Se invece optate per un weekend in poltrona e sotto il condizionatore, qui sotto trovate gli orari TV.

Orari TV

Eurosport 2, domenica 13 agosto

  • 20 MXGP Gara 2 (in differita)

Rai Sport, mercoledì 16 agosto
  • 19 MXGP Gara 2 (in differita)

MXGP: duello in casa KTM

Il finale di Campionato ci regala una sfida tutta in casa KTM: Tony Cairoli è al comando della classifica generale con 99 punti di vantaggio su Jeffrey Herlings. Sono ormai 4 GP che i due si sfidano a suon di sorpassi, sportellate, giri veloci e vittorie. L’ultima volta ne è uscito vincitore l’olandese, con l’italiano bravo a non ingaggiare un duello sì spettacolare ma anche rischioso in ottica Campionato. In Svizzera il terreno è molto diverso da quello di Lommel: i ruoli si invertiranno? Attendiamo con ansia le gare!

MX2: occasione d’oro per Seewer

© RIPRODUZIONE RISERVATA