di Giuseppe Cucco - 17 August 2017

Grazie a Officine GP Design, la H-D Dyna mostra i muscoli

Special su base Harley-Davidson Dyna: Officine GP Design ha dato vita a “Vittoria”, una cruiser muscolosa e aggressiva, ricca da dotazioni di primo livello. Dettagli e foto

Una nuova special su base H-D

Officine GP Design è una factory torinese specializzata nella personalizzazione e customizzazione di motociclette, fondata da Luca Pozzato, insieme al fratello Fabio. Non è di certo la prima volta che sulle pagine web di Motociclismo vi parliamo di loro, in passato infatti vi abbiamo già presentato alcune delle loro special: la MV Agusta Dragster “con le ali”, le tecnologica Brutale 800 “Onirika 2853”, la Brutale 920 Bos dallo stile retrò, la special “modaiola” su base GSX 1100 Bomboogie Bike, Essentia (su base Triumph Bonneville), Pathos e ONE, rispettivamente su base MV Agusta Brutale 1090 e 800…

Ora invece vi presentiamo Vittoria, una cruiser a cui piace la sportività, ricca di dotazioni tecniche di primo livello e che porta con sé un nuovo modo di concepire il “sogno americano”. Cliccate qui per le foto della moto, poi andiamo a conoscere quest’ultima creazione dei customizzatori torinesi.

“V” di Vittoria

Completamente stravolto l’avantreno

© RIPRODUZIONE RISERVATA