di Giuseppe Cucco - 06 June 2017

Comparativa maxisportive 2017: il video della sfida al Motorland Aragon

Prova comparativa maxisportive, Alcaniz. Ecco il video che svela la vincitrice della sfida tra Aprilia RSV4 RF, BMW S 1000 RR, Ducati 1299 Panigale S, Honda CBR1000RR SP, Kawasaki ZX-10RR, MV Agusta F4 RC, Suzuki GSX-R1000R e Yamaha YZF-R1M. E su Motociclismo di giugno c'è ancora di più!

And the winner is…

Come ormai ben saprete, per la Comparativa Supersportive 2017 abbiamo portato in pista al Motorland Aragon di Alcaniz l’Aprilia RSV4 RF, la BMW S 1000 RR, la Ducati 1299 Panigale S, la Honda CBR1000RR SP, la Kawasaki ZX-10RR, la MV Agusta F4 RC, la Suzuki GSX-R1000R e la Yamaha R1M. Se vi siete persi qualcosa non vi resta che cliccare qui per ripassare tutto l’argomento “Comparativa Maxisportive 2017”, mentre qui e qui trovate le foto

Dopo due giorni di sfida al Motorland Aragon, la pista ha dato i suoi verdetti. La classifica dei tempi in pista la trovate qui (la MV F4 RC non è presente nella classifica perché nel day 1 ha avuto un problema al motore e si è dovuta ritirare dalla prova), insieme al video racconto di come sono venuti fuori quelli delle migliori tre… Ma per il mega resoconto con tutti gli approfondimenti e la classifica finale (la graduatoria dei tempi in pista conta solo per il 50%, il restante 50 è dato dalle schede di valutazione dei tester) della comparativa non perdetevi Motociclismo di giugno, che trovate in edicola.

Non poteva mancare il film della sfida: non perdetevi il video che racconta i due giorni in terra iberica, coi pregi e difetti di ogni moto. Quindi ora non ci dilunghiamo e vi lasciamo al filmato (è lungo, ma vedrete che non riuscirete a smetttere di guardarlo e riguardarlo!).

© RIPRODUZIONE RISERVATA