di Michele Perrino - 18 April 2017

Quanto costano le elettriche Ego ed Eva e dove comprarle

Le moto elettriche di Energica hanno un nuovo listino prezzi 2017. Ecco quanto costano la sportiva Ego e la naked Eva (ci sono anche i prezzi di tutti gli accessori): scoprite dove si possono acquistare nel nuovo punto vendita di Milano

News elettriche da Energica

La Factory italiana produttrice di moto elettriche ha diramato in questi giorni il nuovo listino prezzi. Non si tratta però dell’unica novità: da ora infatti le moto Energica saranno acquistabili in un nuovo punto vendita a Milano e anche in Francia. Anche se l'argomento dell'articolo è molto... concreto, ecco un video che racconta l'emozione della guida delle elettriche italiane. Guardatelo, prima di tornare sulla terra pensando al vil denaro...

I prezzi di Ego ed Eva

Le elettriche di Energica Motor Company hanno recentemente subito un importante upgrade: si sono aggiornate alle normative Euro 4 ma hanno anche guadagnato coppia e potenza (tutti i dettagli cliccando qui)!
La gamma 2017 è già disponibile nelle concessionarie al prezzo di 31.238 euro c.i.m. sia per la sportiva Ego che per la naked Eva (per conoscere il prezzo di optional e accessori guardate i relativi pdf, trovate i link in fondo a questo paragrafo).

* I prezzi “chiavi in mano” (c.i.m.) si ottengono aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro.

Nuovo punto vendita a Milano, ma anche in Francia

Energica consolida la propria posizione in Italia: il nuovo accordo stipulato con ElettrocityStore permette alla Casa modenese di ampliare il proprio network, aggiungendo un punto vendita a Milano, in via Foppa 49 (cliccate qui per trovare tutti i rivenditori Energica in Italia, in Europa e nel Mondo)

Paolo Manzoni, proprietario di ElettrocityStore: “Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti l’eccellenza Made in Italy nel mondo delle due ruote elettriche che senz’altro Energica rappresenta. Siamo consapevoli che presentare a Milano questo prodotto non costituisce solo una grande opportunità, ma anche la responsabilità di lavorare in una delle più importanti città simbolo dell’innovazione e della creatività. Siamo pronti a farlo con il massimo impegno ed entusiasmo”.

L’Ing. Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company S.p.A: “Siamo molto felici di aggiungere un altro tassello italiano alla nostra rete commerciale. Il crescente interesse per la mobilità elettrica sta sviluppando nel nostro paese un mercato dedicato, in particolare nei grandi centri come Milano, dove sono già presenti infrastrutture di ricarica rapida”.

Ma le moto elettriche italiane saranno ora disponibili anche Oltralpe, a Levallois-Perret (ai margini di Parigi) presso Tendance Roadster. La Capitale francese è molto impegnata nelle politiche riguardanti le emissioni: il sindaco, Anne Hidalgo, ha annunciato un nuovo sistema di monitoraggio di emissioni ed entro il 2025 tutti i veicoli diesel saranno messi al bando. Il terreno, dunque, è fertile per Energica…

Benoît Tirard di Tendance Roadster: “Ad oggi la mobilità elettrica è un dato di fatto, le grandi città, in tutto il mondo, stanno attuando politiche molto severe riguardo le emissioni. Energica offre oggi la risposta giusta per la mobilità sostenibile, e molto di più. Tendance Roadster è molto orgogliosa oggi di essere al fianco di Energica per costruire il successo del marchio in Francia!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA