di Tarcisio Olgiati - 04 April 2017

Come deve essere e quanto deve costare l’interfono ideale?

L’interfono è un accessorio utile o solo un gadget superfluo? Che caratteristiche deve avere? È un elemento di distrazione durante la guida? Quanto spenderesti per acquistarlo e come lo useresti? Dicci la tua attraverso il nostro sondaggio

Chilometri, parole e musica

La stagione della moto è cominciata per davvero. L’arrivo della primavera ha visto il risveglio anche delle moto che durante la stagione fredda sono… andate in letargo. Ma potersi liberare del pesante equipaggiamento invernale crediamo non sia male nemmeno per chi ha continuato ad usare sempre le due ruote. Ora arriva quella parte di anno in cui andare in moto diventa un vero piacere, in cui la si usa per il solo piacere di farlo e non come utile mezzo di trasporto. Arriva il periodo dei viaggi, da soli o col passeggero, magari in gruppo.
Ecco che allora acquistano importanza anche alcuni accessori che possono contribuire a rendere il viaggio ancor più piacevole. Ad esempio l’interfono. Lo usi? Non ce l’hai ma stai per acquistarlo? Come deve essere per essere scelto da te? Quanto sei disposto a spendere?

Diccelo attraverso il nostro sondaggio del lunedì:

Clicca qui per votare

© RIPRODUZIONE RISERVATA