di Giuseppe Cucco - 28 March 2017

Le ragazze del Motomondiale 2017 in Qatar

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2017 in Qatar. Oltre allo spettacolo delle gare in MotoGP, Moto2 e Moto3, a Losail è andato in scena anche un altro show: quello - sempre apprezzato - delle paddock girl! Prima gallery dell'anno

Inizia il Motomondiale e... tornano le ombrelline!

Il Motomondiale 2017 è iniziato alla grande, con tre gare spettacolari sul circuito di Losail: in Moto3, dopo una miriade di sorpassi, la vittoria è andata a Joan Mir; la Moto2 si è tinta di azzurro, con un superbo Franco Morbidelli che ha conquistato il Gran Premio (e la sua prima vittoria in questa categoria); in MotoGP invece, dopo la partenza ritardata a causa della pioggia, e una prima parte di gara dominata da Johann Zarco (poi caduto), il migliore in pista è stato Maverick Viñales, che è riuscito nell’impresa di vincere al suo primo Gran Premio in sella alla Yamaha. Maverick ha chiuso davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso e alla Yamaha del suo compagno di squadra, Valentino Rossi (qui trovate le foto più belle del weekend e le parole dei protagonisti). 

Ma tutto questo già lo sapete, veniamo quindi all’argomento di questo pezzo: col ritorno del Motomondiale sono tornate anche loro, le paddock girls e le ombrelline: cliccate qui per la gallery delle bellezze di Losail.

© RIPRODUZIONE RISERVATA