di Nicolas Patrini - 17 March 2017

Ducati, fatturato in crescita: vale il 7% degli introiti di Audi

Quanti soldi ha portato Ducati nelle tasche del Gruppo Audi nel 2016? Stando ai dati di bilancio, presentati alla conferenza stampa di Audi AG, Ducati ha fruttato alla Corporate di Ingolstadt quasi tre quarti di miliardo di euro. Si tratta del 7% del risultato dell’Azienda tedesca. Tutti i dettagli

Vendite e fatturato in aumento

"Siamo sulla strada giusta, continueremo a crescere"

“La continua evoluzione, qualitativa e tecnologica, della nostra gamma, il costante sviluppo della rete dei nostri dealer e l'efficacia di una strategia basata su investimenti destinati a prodotto, qualità e cliente, ha permesso all'Azienda di proseguire nel suo cammino di crescita”, ha dichiarato Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding. “Questo ci permette di guardare al futuro con ottimismo e con la consapevolezza di essere sulla giusta strada”.

“Ducati continua il suo percorso di crescita profittevole”, ha commentato André Stoffels, Chief Financial Officer Ducati Motor Holding. “Il 2016 è stato un anno in cui abbiamo ulteriormente consolidato i risultati positivi degli anni precedenti. L’Azienda continua a investire in nuove tecnologie e in nuovi prodotti. In questo modo, saremo in grado di continuare a crescere costantemente sia in termini di fatturato che di redditività”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA