di Giuseppe Cucco - 27 February 2017

Le ragazze della Superbike 2017 a Phillip Island

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock della SBK 2017 al GP di Phillip Island. Con la doppietta di Rea in Australia ha preso ufficialmente il via il Campionato Superbike e hanno fatto il loro debutto anche le ombrelline 2017: ecco la prima gallery dell'anno

Le curve di Phillip Island

Ci siamo, la stagione di corse mondiali 2017 è iniziata. Il via è avvenuto a Phillip Island, con il primo round del Mondiale Superbike e Supersport. Com’è andata ormai lo sapete: in SBK è stato un dominio britannico, con Rea che si è aggiudicato sia Gara1 che Gara2 e Davies il secondo posto in entrambe la manche (il terzo gradino del podio se lo sono presi prima Sykes e poi Melandri); in SSP invece, un finale da brividi ha regalato la vittoria alla MV Agusta di Roberto Rolfo.
Insomma, lo spettacolo non è mancato, abbiamo assistito a delle gare emozionanti (cliccate qui per le foto e per le dichiarazioni dei piloti); ora il prossimo appuntamento con il circus delle derivate di serie è previsto tra due settimane, con la gara in Thailandia (qui il calendario completo 2017, qui le classifiche generali di Superbike e Supersport).

Ma come ogni stagione motoristica che si rispetti, oltre alle competizioni in pista è cominciato anche tutto il... contorno. Per la Superbike a Phillip Island hanno fatto così il debutto ufficiale le ombrelline 2017.

Cliccate qui per la gallery delle ragazze della SBK 2017 a Phillip Island.

© RIPRODUZIONE RISERVATA