a cura della redazione - 23 February 2017

FantaMOTOCICLISMO: al via la stagione 2017

Con la prima gara della WSBK 2017 torna anche FantaMOTOCICLISMO, il nostro gioco legato alla Superbike e alla MotoGP. Fate un pronostico riguardo ai primi cinque classificati di ogni gara, i migliori giocatori a fine stagione saranno tester di Motociclismo per un giorno

Si accendono i motori

Manca davvero poco alla fine di questo lungo inverno senza gare e i motori stanno per tornare a rombare (la prima gara il 26 febbraio con la SBK in Australia: qui il calendario ufficiale; per il calendario della MotoGP, invece, cliccate qui). Motociclismo ripropone anche quest’anno il proprio “campionato” riservato ai lettori: FantaMOTOCICLISMO. 

Il gioco consiste nell’indovinare le prime 5 posizioni in classifica di ogni gara della MotoGP e della Superbike (separatamente per Gara1 e Gara2, nel caso delle "derivate") e, alla fine della stagione, i due migliori... pronosticatori avranno la possibilità di diventare tester di Motociclismo per un giorno.

In passato i vincitori del "Fanta" hanno partecipato alle nostre comparative maxienduro in Tunisia, maxinaked in Catalunya (con tanto di incontro con Valentino Rossi), hyper-tourer in Basilicata, maxi enduro in Albania e sport-tourer nelle Marche. Nel 2016 i più abili a indovinare l’esito delle gare sono stati Francesco, nella categoria SBK (se vi sembra di conoscerlo non vi sbagliate: aveva vinto anche nel 2015), e Fabio, nella categoria MotoGP; ovviamente, anche per loro è in arrivo la... convocazione. 
Entrambi parteciperanno anche all’edizione 2017 del FantaMOTOCICLISMO, siete pronti a sfidarli?

Per giocare, dopo aver letto il regolamento, vi basterà cliccare sul pulsante qui sotto: accederete all'area dedicata e (dopo esservi registrati) potrete fare il vostro pronostico nel momento in cui sarà attiva la partita relativa alla gara SBK o MotoGP in arrivo. Buon divertimento!
 

Cliccate qui per partecipare

© RIPRODUZIONE RISERVATA