di Giuseppe Cucco - 19 January 2017

Doonies III: follie off road e sexy monsterine nel deserto!

Off road nel deserto in moto, auto, quad: salti, derapate, acrobazie e sexy ragazze. Ecco Monster Energy Doonies III, il video completo e le foto. Salti, impennate, acrobazie al limite della fisica e derapate con moto da cross, pick-up, quad, Harley-Davidson e… ogni sorta di veicolo a motore. Completano il tutto le bellissime monsterine e i loro sexy lati B. Non perdetevi il filmato 
 

IL MIX PERFETTO

Prendete un gruppo di pazzi piloti con la voglia di divertirsi, i più svariati ed estremi veicoli a motore, le più belle e disinibite Monster Girls, mescolate il tutto in un deserto sterminato tra California, Arizona e  Messico e il risultato sarà… Doonies III!
Dopo i primi due episodi (cliccate qui per rivederli), che hanno raccolto un totale di oltre 14 milioni di visualizzazioni in tutto il Mondo, ecco che arriva il nuovo video firmato Monster Energy, ricco di acrobazie al limite della fisica, salti infiniti, impennate e derapate… e non solo in moto. I piloti infatti hanno a loro disposizione una flotta praticamente infinita di veicoli: moto da cross, quad, camion, moto da neve, elicotteri, macchine da rally, bus, Harley-Davidson, dune buggy… tutto!

È inutile che ci dilunghiamo con le parole, sappiamo bene che se siete qui è per godervi il video. Quindi, mettetevi comodi, cliccate play e gustatevi le follie, e le bellezze, di Doonies III. 

ABBIAMO LE PALLE D'ACCIAIO

Queste le parole di Ash Hodges, creatore di Doonies III: “mi hanno detto che potevo realizzare Doonies III solo se questo sarebbe andato meglio del II, così io e il mio team abbiamo accettato la sfida! Abbiamo chiamato gli altri ragazzi, che sono venuti immediatamente; noi abbiamo le palle d’acciaio! Abbiamo il pilota di Nascar Kurt Busch con la sua auto e, non uno, ma ben due Monster Truck da 1.500 CV di potenza, 4 tonnellate di peso e 3,6 metri di altezza. Abbiamo qualsiasi mezzo off road concepibile, qualsiasi veicolo da fuoristrada prodotto dall’invenzione del motore a combustione fino ad oggi. E poi… abbiamo le Monster Girls con i lanciafiamme! Dove altro puoi trovare tutto ciò?!?!

IL VIDEO PIù FOLLE CHE ABBIATE MAI VISTO

Queste invece le parole di Josh Hill, ex pilota Supercross ora dipendente Monster: “Siamo giunti al terzo anno di Doonies. Tutto è iniziato come un campo di allenamento riservato a pochi degli atleti Monster, ma ora la cosa si è ingrandita e coinvolge una grande produzione e tutti i migliori atleti. È come un grande esercito pronto a salire sui mezzi che Monster mette a disposizione: truck, moto da neve, elicotteri, macchine da rally, moto da cross, Harley-Davidson, dune buggy… Quest’anno poi abbiamo avuto anche Jeremy McGrath con il suo “pazzo bus”, che ci ha accompagnati attraverso le dune e poi fino al bar locale.
Dunes III è forse il video di salti e guida off road più intenso che voi abbiate mai visto. Non c’è nessun altro gruppo di persone più motivato di noi nel cercare il più grande, e folle, salto possibile. Intendo dire che solo noi ci buttiamo a gas spalancato, infilando le marce una dietro l’altra, facendo urlare il motore e lasciando degli enormi solchi sulla sabbia, per lanciarci in folli salti da 60 metri. Quando fai dei salti così è come se saltassi due montagne. Seriamente, posso scommettere che se tu portassi qui i migliori piloti dell’AMA Supercross di quest’anno loro non farebbero mai dei salti simili. Servono delle persone folli per fare queste cose. Sappiamo che se qualcosa va storto si finisce dritti all’ospedale. E l’unica cosa per cui lo stai facendo è per un video di cinque secondi di cui potersi vantare." 

© RIPRODUZIONE RISERVATA