di Tarcisio Olgiati - 23 November 2016

FantaMOTOGP: festeggiamo il vincitore dell’edizione 2016

Il weekend di Valencia, col Mondiale della Classe Regina già nelle mani di Marquez, ha assegnato anche il 4° titolo del nostro gioco, FantaMOTOGP. Il vincitore 2016 si chiama Fabio Castagnetti, 50enne della provincia di Cremona: super appassionato di moto italiane e tifosissimo di Rossi, è stato commissario di pista a Monza

COMPLIMENTI!

Il Motomondiale è concluso da settimane, col titolo 2016 della MotoGP vinto da Marquez fin dalla gara di Motegi e il Cabroncito che - secondo il nostro sondaggio - è destinato a battere i record di Rossi e Agostini. Ma Valencia, epilogo della stagione 2016 e teatro delle prime schermaglie di quella 2017, ha incoronato un altro campione, il miglior pronosticatore di FantaMOTOGP.
 
Il nostro gioco è ormai alla quarta edizione e, dopo aver festeggiato le vittorie di Andrea nel 2013, Angelo nel 2014 e Manuele l’anno scorso, proclama vincitore per il 2016 Fabio Castagnetti.
Il trionfatore  ha giocato col nickname “Fabiobrutale” ed è un aficionado delle posizioni di alta classifica, come scopriamo dalle risposte all’intervista con cui si presenta ai lettori di Motociclismo e descrive la propria, enorme passione per la moto (anche con le foto che ci ha inviato per la gallery).

“anche quando ero primo temevo di fare la fine di Valentino nel 2015!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA