di Giuseppe Cucco - 07 November 2016

Honda CBR1000RR Fireblade, sportiva a 360°

Honda CBR1000RR Fireblade 2017: dati, foto e video. Questa nuova versione della supersportiva di Tokyo condivide con le sorelle il motore e il telaio, ma si differenzia nelle sospensioni, nella grafica e per un elettronica semplificata
 

DALL'UFFICIO ALLA PISTA

LA TERZA SORELLA

In occasione di Intermot 2016, Honda ha presentato al pubblico la nuova CBR1000RR, in due versioni, SP e SP2. Il nuovo modello della supersportiva di Tokyo si presenta con un look totalmente rinnovato, motore con 11 CV in più ed elettronica avanzata. La più estrema SP2, è equipaggiata di serie con ruote Marchesini alleggerite e un motore dotato di componenti speciali (valvole, pistoni e conformazione della camera di combustione). Per tutti i dettagli vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione.
Ora, in occasione di Eicma 2016, la Casa di Tokyo presenta la versione “base” di questo modello, che condivide con le sorelle il telaio e il motore (cliccate qui per i dettagli), ma si differenzia nelle sospensioni, nella grafica e per un elettronica semplificata. 

Le nuova Honda CBR1000RR Fireblade sarà disponibile a partire dal mese di marzo 2017, il suo prezzo non è ancora stato reso noto. 

LE DIFFERENZE in dettaglio

LA NUOVA CBR1000RR IN PILLOLE

© RIPRODUZIONE RISERVATA