a cura della redazione -
08 November 2016
La nuova Suzuki V-Strom 250 in azione (video)
Suzuki V-Strom 250 2017: dati, foto, video (il primo che mostra la moto in azione) e scheda tecnica. La piccola crossover di Hamamatsu è spinta da un bicilindrico parallelo da 248 cc e il suo look riprende quello delle sorelle maggiori, con tanto di becco, ma con un inedito faro tondo
GUARDIAMOLA NEI PARTICOLARI
NUOVO ARRIVO IN FAMIGLIA
In occasione di Intermot, Suzuki ha presentato al pubblico le nuove versioni della V-Strom 1000 e della V-Strom 650; ecco che ora fa il suo ingresso nella gamma la "piccolina" della famiglia: ad Eicma 2016 arriva la nuova V-Strom 250, una moto pensata per i giovani, per il traffico urbano come per i primi viaggi fuoriporta.
La nuova V-Strom 250 sarà disponibile a partire dal mese di settembre 2017, il suo prezzo non è ancora stato definito ma la Casa assicura che sarà sotto i 5.000 euro; trovate le foto della moto nella gallery, qui sotto tutti i dettagli.
MOTORE BICILINDRICO DA 248 CC
DESIGN DA GRANDE
STRUMENTAZIONE LCD
COLORI DISPONIBILI
SCHEDA TECNICA
Motore | Bicilindrico parallelo, 4 tempi, raffreddato a liquido, distribuzione monoalbero SOHC |
Alesaggio / corsa | 53,5 mm x 55,2 mm |
Cilindrata | 248 cc |
Potenza | 25 CV a 8.000 giri/minuto |
Coppia massima | 23,4 Nm a 6.500 giri/minuto |
Rapporto di compressione | 11,5 : 1 |
Alimentazione | Iniezione elettronica |
Avviamento | Elettrico |
Lubrificazione | Carter umido |
Trasmissione | 6 marce sempre in presa |
Rapporto trasmissione primaria | 3,238 (68/21) |
Rapporto trasmissione finale | 3,357 (47/14) |
Sospensione anteriore | Forcella tradizionale |
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore |
Pneumatico anteriore | 110/80-17M/C 57H Tubeless |
Pneumatico posteriore | 140/70-17M/C 66H Tubeless |
Iniezione | Elettronica |
Capacità serbatoio | 17 litri |
Capacità serbatoio olio | 2,4 litri |
© RIPRODUZIONE RISERVATA