22 October 2016

The Bike Field Winter Edition: le special selezionate per Eicma 2016

The Bike Field è l'esposizione/contest riservata alle special dei lettori di Motociclismo. Dopo il debutto primaverile, la seconda edizione si svolge a Eicma 2016: ecco le special che parteciperanno. Difficile selezione per trovare, tra centinaia di proposte, le elaborazioni migliori di voi lettori. Tanti stili e un solo denominatore comune: artigianalità e fantasia

Meglio home-made che aftermarket

Cinque coppie

Così abbiamo scelto dieci moto, con stili molto diversi tra loro (guardate le foto). Cercando altresì di dare “varietà” all’esposizione, scegliendo Marchi differenti. Perché, diciamoci la verità: oggi è facile trovare special su basi scontate e la banalità non è cosa che apprezziamo a The Bike Field.


Le vedrete tutte a Eicma, dal 10 al 13 novembre presso lo stand di Motociclismo, al pad. 14. La più originale e bella sarà premiata con una partecipazione speciale al Motor Bike Expo del prossimo gennaio, in uno spazio espositivo di grande rilievo.
 
P.S.: i nomi di alcune moto sono in grassetto perché sono quelle di cui mancano le foto nella gallery. Le immagini inviate sono di qualità scadente, sufficienti per la valutazione del mezzo (anche perché corredate da ricca descrizione), ma non abbastanza in alta risoluzione per la pubblicazione. Appena ne avremo di migliori, le aggiungeremo alla gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA