19 October 2016

Ecco il prezzo del nuovo Yamaha X-Max 300

Yamaha X-Max 300 è il nuovo scooter sportivo di Yamaha che va ad inserirsi tra l'X-Max 250 e il TMax, che fornisce... filosofia e concetti di design. Dettagli, foto, prezzo e video del nuovo scooter Yamaha, acquistabile da maggio

DISPONIBILE DA MAGGIO

Lo scorso autunno Yamaha ha presentato il nuovo X-Max 300, quello che potremmo definire l’anello di congiunzione tra X-Max 250 e il TMax. Il nuovo scooter da 300 cc è caratterizzato da motore Euro 4, forcella a doppia piastra, controllo di trazione, avviamento senza chiave, fari a Led... trovate tutti i dettagli più sotto nell’articolo.
 
Ora la Casa di Iwata comunica che il nuovo X-Max 300 sarà disponibile in tutte le concessionarie a partire dal mese di maggio, ad un prezzo di 5.940 euro c.i.m.*. Tre le livree disponibili: Matt Grey, Milky White e Quasar Bronze; cliccate qui per le foto

* il prezzo è da intendersi con la formula "chiavi in mano" (c.i.m.), in cui il prezzo finale si ottiene aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro. 

premessa

ECCO IL VIDEO UFFICIALE

Ecco quindi il nuovo X-Max 300, scooter disponibile da maggio 2017, che prende le basi dal 250 ma presenta nuovo motore, nuova ciclistica, design parecchio rivisto e varie chicche che migliorano la vita a bordo e la sicurezza. Il tutto con l’ormai imprescindibile omologazione euro 4.
Prima di addentrarci nei dettagli, ecco le foto e il video ufficiale.

faccia da TMax

Nuovo motore Blue Core da 300 cc, performante ed efficiente

nuova forcella a doppia piastra

Controllo di trazione (TCS)

Ergonomia e funzionalità

Tra le attenzioni che Yamaha riserva alla qualità della vita del pilota e del passeggero in sella all’X-Max, segnaliamo l’avviamento senza chiave “Smart Key” e la nuova sella con uno dei più capienti vani portaoggetti della categoria (può contenere due caschi integrali ed un computer portatile). Il vano è inoltre, è predisposto per poter essere suddiviso in maniera anche asimmetrica, con poche manovre. Nel vano sinistro del retro scudo è presente una presa da 12 V, utile per caricare o dare corrente ai dispositivi elettronici.

Nuova strumentazione gestibile dal manubrio

Gamma di Accessori Originali

Yamaha mette inoltre a disposizione per X-Max 300 una ricca gamma di Accessori Originali dedicati per consentirne la personalizzazione. La collezione completa di accessori sarà disponibile immediatamente dopo l'arrivo del nuovo sport scooter nei Concessionari Ufficiali tre diapason. Sarà possibile, inoltre, utilizzare l’innovativa App My Garage per creare virtualmente il proprio mezzo sul proprio smartphone o tablet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA