di Giuseppe Cucco - 05 October 2016

“Dopo tanti prototipi il Kymco AK 550 diventa realtà”

Kymco AK 550: due video ci mostrano tutti i dettagli del nuovo scooter da che la Casa taiwanese ha presentato ad Intermot. Nel secondo filmato, Luca Paletti, responsabile tecnico di Padana Ricambi Spa (filiale italiana di Kymco), ci racconta tutti i segreti
 

IL NUOVO KYMCO AK 550 NEI DETTAGLI

Ad Intermot 2016 Kymco ha presentato il nuovo AK 550, lo scooter da 550 cc nato da una stretta collaborazione con la filiale italiana, che ha partecipato al design e allo sviluppo ingegneristico. Il nuovo AK 550 punta tutto su prestazioni e contenuti tecnologici: motore bicilindrico DOHC 8V da 53,4 CV montato centrale nel telaio in alluminio, trasmissione finale a cinghia, forcellone indipendente in alluminio con monoammortizzatore che lavora in posizione orizzontale, forcella a steli rovesciati e impianto frenante Brembo con doppio disco a margherita e pinze radiali. Per conoscere tutti i dettagli di questo nuovo modello vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, cliccando qui trovate invece la mega gallery con le foto e i dettagli dell'AK 550.
 
Qui sotto invece vi proponiamo due filmati, nel primo potete scoprire tutti i dettagli del nuovo scooter taiwanese; nel secondo è Luca Paletti, responsabile tecnico di Padana Ricambi Spa (filiale di Kymco Italia) a parlarci dell’AK 550.  

"SARà LA BANDIERA DEL NUOVO CORSO DI KYMCO"

© RIPRODUZIONE RISERVATA