di Tarcisio Olgiati - 25 September 2016

Le foto delle nuove moto 2017: BMW, Ducati, Honda, KTM, Mondial…

La nuova Ducati Multistrada 939, la Honda CBR1000RR 2017, le inedite versioni di BMW S 1000 R e KTM Duke 390, la Mondial Hipster definitiva: ecco gli argomenti degli articoli più letti della settimana sul nostro sito

Nuova Ducati Multistrada 939

Gli articoli top clicker di questa settimana sono praticamente tutti riferiti alle anticipazioni delle novità 2017 che vedremo a Colonia e Milano.
Partiamo con quella che più ha attirato la vostra attenzione, la Ducati Multistrada 939. Cliccate qui per conoscere quanto ad oggi si sa e per vedere le foto di questa e delle altre novità Ducati 2017.

Honda CBR1000RR 2017

La seconda novità, attesissima e cliccatissima, è la uova versione della CBR1000RR 2017. La vedete (e sentite) cliccando qui. Una curiosità: se ai click raccolti dalla Fireblade aggiungiamo quelli portati a casa dalla nuova X-ADV, le Honda sono in cima alla classifica globale degli articoli più cliccati.

BMW S 1000 R 2017

Bel risultato anche per l’articolo che anticipa le novità portate dalla BMW sulla S 1000 R 2017. Cliccate qui per sapere come cambia la maxi naked bavarese, nella tecnica e nel look.

Nuova ktm 390 duke

Continuiamo a parlare tedesco, tecnicamente l’austriaco: tra le varie novità che KTM porterà a Colonia e Milano (e sono davvero molte) c’è la nuova 390 Duke, di cui vi abbiamo mostrato foto e video scoop.

Mondial HPS 125 (e non solo)

Dopo tante novità di cui ci sono solo scarne informazioni e foto scoop, eccone una annunciata ufficialmente: la Mondial HPS arriva a Colonia. Che moto è? Si tratta del nuovo nome con cui è stata battezzata la Hipster che abbiamo visto a Milano lo scorso anno. Ma Mondial porterà anche altre novità ai saloni autunnali. Cliccate qui per maggiori informazioni e immagini.

Yamaha R6 2017

Ragazze e special

Rimangono ancora due ultime citazioni da fare. La prima è quella riferita al solito mare di click per la gallery delle paddock girl. Stavolta sono quelle della SBK al Lausitzring a fare il botto. Infine avete letto con grande attenzione l’articolo in cui Nicolò Codognola vi ha invitato a presentarci la vostra special in vista della… sessione autunnale di “The Bike Field”, la nostra esposizione/contest per le special dei lettori, che vedrà la sua seconda edizione a Eicma 2016 presso lo stand di Motociclismo. Cliccate qui per sapere tutto, ma sbrigatevi, perché il 15 ottobre si chiudono le… convocazioni.
 
Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA