23 September 2016

La grande festa dell'Arai Day 2016 a Modena

Arai Day 2016 allo Store BER Racing di Modena: le interviste ai piloti e le attività della giornata. Alla presentazione della gamma Arai 2017, Cal Crutchlow, Brad Binder, Maverick Viñales e Davide Giugliano si sono prestati per gli autografi agli appassionati, che hanno assistito anche al penetration test sui caschi e al free style show. Durante l'evento, anche test ride e la possibilità di far revisionare il proprio casco dai tecnici Arai MotoGP

Arai Day 2016

Brad Binder resta con i piedi per terra, ma il titolo è sempre più vicino

Maverick Viñales sogna in grande, con l’incognita Yamaha alle porte

Davide Giugliano: "Sono come la bella Cecilia. Tutti la vogliono e nessuno la piglia"

Fra gli ospiti, nel frattempo, è arrivato anche Davide Giugliano. Il pilota romano ironizza sulla sua situazione lasciando trasparire un accenno di amarezza per non essere ancora riuscito a trovare una sella per la stagione 2017.

“Sono come la bella Cecilia. Tutti la vogliono e nessuno la piglia. Vorrei potervi dire qualcosa o lasciare trasparire qualche indiscrezione ma la verità dei fatti è che non ho ancora una sistemazione per il 2017 e questo non mi piace un gran che. Vediamo come evolve il tutto, nel frattempo mi concentro per chiudere al meglio il Mondiale. Quello che posso dirvi è che si è aperta qualche porta per un eventuale passaggio in Moto2, ovvio è che mi piacerebbe restare in Superbike, anche se la vedo dura. Ripeto, adesso come adesso non so cosa farò, ma spero di definire la situazione al più presto”.

A salvare “in corner” il pilota del Team Ducati Aruba SBK, dato che dal pubblico è arrivata la fatidica domanda sulle indiscrezioni che riguardano il suo possibile accordo con il Team Kawasaki Puccetti (smentito da subito dal pilota) è l’ingresso di un bellicoso Cal Crutchlow, in ritardo a causa del traffico.

Davide Giugliano, inoltre, ha aderito durante la giornata alla campagna #Metapedaggio, scattando una foto con i nostri adesivi, cliccando qui trovate le sue parole in merito all'iniziativa.

Crutchlow: "Ahi Ahi, italiani, dovete guidare meglio!"

Non solo piloti e corse

Un po’ di sano free style: lo show di Emanuel Angius

Tutti immaginiamo, soprattutto dopo aver parlato di Motomondiale e Superbike, che i caschi Arai vengano utilizzati solo dai piloti in sella fra i cordoli. Lo spettacolo organizzato al termine della giornata dimostra invece quanto BER Racing tenga ai piloti di ogni sorta di disciplina. Durante la giornata si sono infatti alternati ai microfoni alcuni piloti Nascar ma a divertire i presenti è stato uno fra i piloti seguiti da BER Racing: Emanuel Angius. Il pilota di origine ghanese ha intrattenuto il pubblico con la sua moto da trial con impennate, stoppies e numeri di freestyle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA