16 September 2016

Davide Giugliano: Metà pedaggio per le moto? Sono dei vostri

La petizione di Motociclismo per abbassare i pedaggi autostradali per le moto ora ha un nuovo sostenitore: Davide Giugliano. Il pilota ufficiale Ducati, incontrato allo Store BER Racing in occasione dell’Arai Day 2016, ha apprezzato l'iniziativa e ha scattato una foto con gli adesivi della campagna

"E famose 'sta foto"

#metapedaggio: la campagna

Come sapete con Motociclismo di giugno è iniziata la nostra campagna “attacca l’autostrada”, contro i pedaggi autostradali troppo cari per le moto. Motociclismo, Ancma e FMI chiedono di rivedere i criteri che stabiliscono i pedaggi per le varie classi di veicoli, ristabilendo il pedaggio dedicato solo a moto e scooter, così come esiste già per furgoni, camion e autoarticolati e com’era prima del 1° gennaio 1991.

Cliccando qui potete scoprire dove trovare i 9 adesivi con cui fare “guerrilla marketing”, magari scattando una foto e inviandocela a casellobalzello@edisport.it. L’autore della foto più originale (cliccando qui trovate quelle già ricevute) potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno (cliccate qui per i dettagli).

QUI TROVATE INVECE IL FORM PER FIRMARE LA PETIZIONE ON-LINE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA