di Tarcisio Olgiati - 12 September 2016

Le ragazze del Motomondiale 2016 a Misano

Ombrelline, ragazze sexy sulle griglie del Motomondiale a Misano, Monster Girl e bellezze di ogni tipo nel paddock del Misano World Circuit Marco Simoncelli per il GP di San Marino e Riviera di Rimini 2016. La vittoria di Pedrosa, i battibecchi di Rossi con Aleix e Lorenzo, l'infortunio di Iannone... Un bellissimo weekend, completato dalla bellezza delle paddock girl

bellezze in romagna

Il Motomondiale ha fatto tappa a Misano per il 13° appuntamento del 2016. Ci si aspettava molto da Rossi, ci si aspettava il riscatto di Lorenzo, ci si aspettava la zampata di Marquez... E invece ha vinto Pedrosa, inaspettatamente e anche grazie ad un'azzeccata scelta di gomme. A proposito: leggete l'intervista al responsabile Michelin MotoGP e partecipate al sondaggio per farci sapere come mai secondo voi la MotoGP quest'anno ha visto così tanti vincitori. Non possiamo certo dimenticare la prima vittoria di Baldassarri in Moto2, né tantomeno le tradizionali livree speciali portate in pista da team e piloti.
Ma se parliamo di gallery, quella delle ragazze è un appuntamento immancabile, e stavolta vale davvero la pena di fermarsi un  momento.

Cliccate qui per la mega gallery delle ragazze della MotoGP a Misano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA