di Tarcisio Olgiati - 11 September 2016

La entry level migliore, Africa Twin e le gomme, MV 2017, valigie top e flop

La più bella moto sotto i 500 cc e i 5.000 euro? La Royal Enfield Himalayan. Le gomme di serie dell’Africa Twin? Prova verità. La crisi MV? Forse è finita. Le migliori valigie delle medie crossover in Romania? Dipende. Il Nuovo Motore Harley-Davidson a 8 valvole? Vi piace. Le ragazze? Beh…

L’indiana che piace

Prova verità Africa twin (le gomme…)

Intermezzo

Piccolo momento di relax con la mega gallery delle ragazze del Motomondiale a Silverstone. Le paddock girl sono sempre al top, ma non contano, vincerebbero tropo facile. Comunque rilassiamoci un attimo e poi ricominciamo la rassegna.

Crisi MV Agusta: Parrebbe finita

Le valigie delle crossover medie: top e flop

Come di consueto, quando facciamo una prova comparativa, non vengono giudicate solo le prestazioni o le caratteristiche di guida. Anche l’equipaggiamento viene valutato, così se si provano delle crossover, non se ne può trascurare l’attitudine ai viaggi. Ecco quindi la descrizione del meglio e del peggio delle valigie delle crossover medie provate in Romania.

Harley-Davidson: bella mossa, il nuovo motore!

BMW R 100 RS vs Honda VFR

Forestale e Motociclismo d’epoca

Chiudiamo con due argomenti che da sempre vi stanno a cuore, anche se per motivi del tutto diversi. Il primo è l’attenzione particolare che la Forestale riserva ai motociclisti: dicono che grazie a loro gli incidenti sono diminuiti, ma intanto continuano ad adottare atteggiamenti e metodi di controllo persecutori ed eccessivamente punitivi (oltretutto danneggiando l’economia dei passi…).
Meglio parlare di passione pura, come quella che trasuda ogni mese dalle pagine di Motociclismo d’epoca. La nostra rivista consorella dedicata alla storia del motociclismo ha una folta schiera di estimatori “nascosti” anche tra i frequentatori di Motociclismo.it. Non si spiegherebbe altrimenti la costante vagonata di click che raccoglie ogni volta la presentazione del nuovo numero. È puntualmente successo anche con Motociclismo d’Epoca di ottobre, che trovate già in edicola.
 
Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video

© RIPRODUZIONE RISERVATA