di Nicolas Patrini - 09 September 2016

Kawasaki ZZR 1400: il raduno 2016 in Sardegna

Lo ZZR 1400 Club Italia ha in programma, come ogni anno, il raduno dedicato a tutti i possessori dell’ammiraglia di Akashi. A far da cornice all’evento, che si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre, sarà la Sardegna. Info e itinerari 
 

Curve, buona cucina e divertimento in sella

4 giorni all’insegna della passione per le due ruote, la buona cucina e il divertimento. Questa la formula pensata, anche quest’anno, per i possessori della maxi tourer di Akashi da parte dello ZZR 1400 Club Italia. Il raduno, in scena dal 30 settembre al 3 ottobre, avrà luogo in terra sarda e gli organizzatori hanno studiato una serie di percorsi (cliccando qui potete vederli nella gallery, che raccoglie anche le foto dell'edizione passata, come quella che vedete in fondo alla pagina) fra i quali verrà scelto quello definitivo in base al numero dei partecipanti e alle condizioni meteo.

Il paese che ospiterà la base del raduno sarà Palau (SS); ed i punti di alloggio selezionati dal club sono il Residence Excelsior Vanna e il Camping Baia Saraceno.

Per ogni informazione potete contattare Enrico Monti a questo indirizzo mail: ebiker@email.it, oppure chiamare il numero 335-5786663. Qui trovate invece la pagina Facebook ufficiale del Club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA