15 July 2009

Il 18 e 19 luglio, appuntamento ad Azzate per il 13esimo motoraduno della Val Bossa

Per il fine settimana del 18 e 19 luglio, il Moto Club di Azzate (Varese) organizza il tredicesimo Motoraduno Nazionale della Val Bossa. Il comune del Varesotto si trasformerà quindi in una due giorni all’insegna della moto, con un programma articolato sulle due ruote, ma non solo. Il programma prevede un giro turistico della valle per sabato, al termine del quale si cenerà e ci saranno il concerto e l’elezione di Miss Maglietta Bagnata. Domenica sarà di nuovo festa, con un altro concerto.

Il 18 e 19 luglio, appuntamento ad azzate per il 13esimo motoraduno della val bossa



Milano 15 luglio 2009
– Per questo fine settimana il Moto Club di Azzate (Varese) organizza il tredicesimo Motoraduno Nazionale della Val Bossa. Il comune del Varesotto si trasformerà quindi in una due giorni all’insegna della moto, con un programma articolato sulle due ruote, ma non solo. Le iscrizioni si apriranno sabato 18 luglio alle 15:00 e alle 16:00 inizierà il giro guidato della valle, che si concluderà alle 18:30. Ma, terminato il giro e senti i motori, continuerà la festa: dalle 19:00 si potrà mangiare al ristorante, alle 21:30 inizierà il concerto, alle 23:30 arriverà il meglio del divertimento con l’elezione di Miss Maglietta Bagnata. La prima giornata del raduno si concluderà a mezzanotte. Domenica 19 alle 8:30 riapriranno la festa e i punti di ristoro, alle 13:00 sarà possibile pranzare al ristorante, alle 14:30 è previsto un altro concerto e alle 16:30 sarà il momento dei saluti.

Il costo dell’iscrizione è di 12 euro per i tesserati FMI e di 15 euro per i non tesserati. Il ritrovo è sabato 18 luglio in via Ugo Foscolo 10, presso l’agriturismo Fattoria Canale. Tutti gli iscritti riceveranno gadget, fra cui la medaglia del Moto Club Azzate, e un buono consumazione gratuito per bibita e panino. Inoltre avranno diritto al parcheggio moto e all’area di campeggio gratuiti, oltre all’ingresso alla piscina per il bagno di mezzanotte. È previsto un presidio di assistenza meccanica a cui rivolgersi in caso di necessità.

Per informazioni ed iscrizioni: www.motoclubazzate.it , motoclubazzate@alice.it 331 5705063

© RIPRODUZIONE RISERVATA