di Leonardo Parolo - 02 September 2016

Il CIV 2016 a Imola per i round 7 e 8. Programma, info, le gare in TV

Per il penultimo weekend di gare, il CIV arriva a Imola, che ospita i round 7 e 8 del Campionato Italiano Velocità. La classifica della SBK subisce una rivoluzione a causa della pesante penalità contro l'ormai ex leader, Michele Pirro. Ecco come seguire le gare in streaming e in TV. Le dichiarazioni dei piloti e la situazione del campionato

Un weekend denso di gare

Il programma completo dei tre giorni e i prezzi dei biglietti

Per chi non volesse perdersi lo spettacolo dal vivo, l’ingresso al circuito sarà libero al venerdì, mentre i biglietti del weekend saranno disponibili a 10 euro e a 5 euro per i Tesserati FMI. Ingresso ridotto anche per donne da 14 a 18 anni e gratuito fino a 14 anni. Qui sopra il programma dettagliato di tutti e tre i giorni.
 

Come seguire il CIV in TV

La diretta verrà effettuata, come sempre, via streaming su Sportube, accessibile dal sito ufficiale del CIV. Si partirà sabato 3 settembre alle ore 13,55 con la Moto3, con a seguire le altre classi. La domenica invece si partirà alle 13,00 con la Sport 4T e subito dopo la pausa pranzo via alla Moto3 (14,30) seguita sempre dalle gare delle altre classi. Sky Sport MotoGP HD trasmetterà le gare in differita nei giorni 7 e 8 settembre dalle 21 in avanti. 
 

La situazione di campionato: battaglia aperta in tutte le classi

© RIPRODUZIONE RISERVATA