di Tarcisio Olgiati - 18 July 2016

MV Agusta e Aprilia: la passione misurata in click

Le special MV Agusta su base Brutale 800 e Dragster RR; gli articoli su Aprilia (la rimpianta RXV450 e i numeri di vendita); i dietro le quinte del personaggio Valentino Rossi; la 4 cilindri 2T; il caldo in moto; le ragazze…

Parliamo delle italiane

Sono state le Case italiane a catalizzare di più i vostri interessi durante la settimana che si è chiusa oggi. Nella nostra consueta dei pezzi “Top Of The Week”, infatti, stavolta abbiamo registrato una bella concentrazione di click su articoli in tema MV Agusta e Aprilia.
La Casa di Varese ha attirato l’attenzione grazie a due interessanti special. La prima è la AgoTT di Deus Ex Machina USA, su base Brutale 800. La seconda è la “one off” realizzata a Schiranna per il rapper J-Ax, una personalizzazione più estetica che tecnica su base Dragetsr RR. 

Aprilia nel cuore

Caldo e sicurezza: qual è il miglior comprmesso?

Altro argomento molto seguito è quello del caldo in moto, di strettissima attualità. Il nostro sondaggio in merito è uno dei più votati degli ultimi mesi: cliccate qui per conoscere i risultati e per sapere come i nostri lettori pensano di potersi difendere dal solleone senza rinunciare alla moto e alla sicurezza.

Focus on Vale

Un sogno realizzato

A proposito di Motomondiale: avete nostalgia delle mitiche 500 4 cilindri 2T degli anni 90? Suter Racing ne ha fatta una che ne è una replica praticamente perfetta, la MMX500. Stessa filosofia, stessa assenza di elettronica, ma materiali e tecnologie dei giorni nostri. Come va? Lo potete leggere su Motociclismo di luglio, ma una bella intervista a Eskil Suter ci fa capire perché questa moto è stata fatta.

Chiudiamo in bellezza…

… con la doverosa segnalazione per un grande classico, la cliccatissima mega gallery delle ragazze della SBK a Laguna Seca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA