di Nicolas Patrini - 12 July 2016

Alpinestars Night: questa sera tutti da Valerisport

Alpinestars Night presso il megastore Valerisport. L’appuntamento è fissato per questa sera, venerdì 15 luglio, alle ore 19; agli ospiti verrà offerto un aperitivo e verrà data la possibilità di assistere al live test del sistema airbag Tech-Air di Alpinestars. Info sulla serata

Una serata per scoprire come funziona l’airbag Alpinestars

Valerisport invita tutti i motociclisti e gli interessati ad assistere, per la prima volta in Italia, al live test del sistema di protezione con cui Alpinestars equipaggia i suoi ultimi prodotti. L’appuntamento è fissato per questa sera alle ore 19 e durante l’evento verrà fatto esplodere a titolo dimostrativo l’airbag Tech-Air di Alpinestars; un sistema in grado di percepire il motociclista e le alterazioni dei suoi movimenti per intervenire e mettere in sicurezza il pilota in pochi millisecondi in caso di incidente. Durante la serata i tecnici Alpinestars racconteranno, in un’area dedicata, l’idea e le caratteristiche tecniche del progetto studiato assieme ai piloti MotoGP per oltre 10 anni. Pr saperne di più potete anche cliccare qui e leggere il nostro articolo di presentazione del sistema Tech-Air.

La serata darà anche l’occasione a tutti di approfittare del periodo dei saldi dato che il megastore Valerisport resterà aperto eccezionalmente fino alle 21 per lo shopping.

© RIPRODUZIONE RISERVATA