di Tarcisio Olgiati - 20 June 2016

Le ragazze della Superbike 2016 a Misano

Le foto delle ragazze della SBK 2016 al Misano World Circuit, per rivivere lo splendido ambiente della pista romagnola anche se le gare sono state un po' noiose, con il dominio incontrastato delle Kawasaki di Rea e Sykes

belle di romagna

Il Misano World Circuit ha ospitato l'ottavo round dei massimi campionati 2016 per derivate di serie. In un weekend fortunatamente (e finalmente) baciato dal sole, il colore dominante non è stato il rosso, bensì il suo complementare. Verde in SBK, con la doppietta Kawasaki  sia in Gara 1 che in Gara 2 con la coppia Rea-Sykes che vedremo insieme fino al 2019. Ma il verde ha trionfato anche in Supersport, dove Sofuoglu ha messo il proprio timbro anche su una pista dove non aveva mai vinto. Rossa sarebbe potuta essere la Stock 1000, ma Mercado è stato tirato giù da De Rosa (per Raffaele penalità di 2 punti e partenza tre posizioni indietro rispetto a quella guadagnata nelle qualifiche della prossima gara). Quindi a splendere è stato il blu della Yamaha di Mahias.

Il vero trionfo di colori è stato però l'arcobaleno sfavillante offerto dalle ragazze: cliccate qui per la mega gallery delle paddock girll della SBK a Misano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA