a cura della redazione - 10 June 2016

Suzuki: “Mobilità urbana e vintage contano, ma il futuro è sportivo”

Perché Suzuki vende poco? La nuova GSX-R 1000 2017 sarà sufficiente a risollevare le sorti delle vendite italiane ed europee per il Marchio di Hamamatsu? Servono scooter elettrici e a tre ruote? O magari delle novità nel campo delle moto classiche? Nella nostra intervista esclusiva, il Vice Presidente della filiale Italiana parla delle strategie per il rilancio

INTERVISTA ESCLUSIVA A TOMOKI TANIGUKI, VICE PRESIDENTE SUZUKI ITALIA

LA SPORTIVITÀ È IL NOSTRO FUTURO

IL TOP MANAGER SUZUKI CHE APPREZZA BMW, DUCATI E HONDA

Nell’intervista su Motociclismo di giugno si parla anche di previsioni di vendita ottimistiche per i prossimi anni; normative anti inquinamento troppo penalizzanti; di importanza del Marchio più che dei prezzi; del mercato italiano troppo… scooteristico. E poi due curiosità: a Tomoki Taniguki piacciono molto una Ducati e una BMW, mentre è firmata Honda una delle innovazioni tecnologiche ritenute da lui più importanti e rivoluzionarie nel mondo della moto. Tutti i dettagli (e i nomi) su Motociclismo in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA