di Nicolas Patrini - 31 May 2016

H-D Dark Custom 2016: agevolazioni sull'acquisto

Harley-Davidson propone un programma di finanziamento dedicato a chiunque voglia acquistare una moto della famiglia Dark Custom (Street 750, Forty-Eight o Iron 883). Il tutto valido fino al 30 giugno 2016. Info e dettagli 

Le Harley Dark Custom sono ora più accessibili

Fino al 30 giugno 2016, presso tutte le concessionarie Harley-Davidson aderenti, chiunque voglia acquistare una Street 750 (cliccando qui potete vederla in un video), una Forty-Eight (qui trovate il nostro test) o una 883 Iron, può sfruttare l’offerta e i finanziamenti che la Casa americana mette a disposizione. L’iniziativa prevede la possibilità di acquistare una H-D Dark Custom a partire da 112,50 euro mensili e, per un periodo di tempo limitato, sfruttare i finanziamenti a tasso ridotto sui modelli Forty-Eight.

Per maggiori informazioni relative ai nuovi finanziamenti potete cliccare qui, mentre se volete prenotare una prova su strada gratuita presso una concessionaria H-D potete visitare il sito ufficiale. Harley-Davidson ha inoltre in programma numerose tappe nazionali durante le quali i modelli in promozione potranno essere toccati con mano in occasione dei test ride del Dark Custom Tour 2016.

Esempi di finanziamento sui modelli Dark Custom 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA