di Nicolas Patrini - 27 May 2016

Metzeler Days On Track: test ride con la Yamaha R1 a Vallelunga

Sabato 28 e domenica 29 maggio, presso l’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga, la Casa di Iwata riserva l’opportunità di testare gratuitamente per un turno in pista la più potente delle supersportive Tre Diapason in concomitanza con l'evento "Metzeler Days On Track". Info, dettagli e regolamento per partecipare all'iniziativa

In pista con l'elefantino e i tre diapason

Track Days con Metzeler

Chi desidera partecipare con la propria moto ai Metzeler Days On Track può collegarsi al sito web ufficiale, scegliere lo slot di prove che preferisce e compilare il form dedicato. Il costo d'iscrizione di 60 euro comprende 3 turni in pista da 20 minuti. Saranno ammesse sul tracciato romano solo moto equipaggiate con pneumatici Metzeler. In allegato (appena sotto le immagini in anteprima della gallery nella parte alta della pagina) trovate il regolamento per partecipare ai Metzeler Days On Track.

IL CONCORSO YAMAHA “IL SOUND CHE TI PREMIA”

Durante i ‘Metzeler Days On Track’ sarà inoltre possibile tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, un fantastico sistema audio Streaming WI-FI con tecnologia “Musiccast” by Yamaha Music. Il contest è aperto a tutti, rider e non, e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti allo stand e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno dei premi in palio. Cliccando qui trovate il regolamento completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA