a cura della redazione - 11 May 2016

Globetrotter in Albania: il video svela la vincitrice

Le moto, la prova su strada e offroad, i dietro le quinte, le bellezze di un Paese molto sottovalutato, le impressioni di guida e, ovviamente, la conclusione col classico “And the winner is…”. Il filmato del confronto tra le migliori maxi enduro del momento (tutti i numeri, i dettagli e molto ancora su Motociclismo di maggio)

comparativa maxienduro 2016: il film

Proprio mentre termina la comparativa tra le sport-tourer, torniamo a parlare di globetrotter. Lo facciamo con l’ultimo capitolo della storia del nostro viaggio/prova in Albania con 9 esponenti della categoria maxi enduro, per quest’anno allargata anche a tre modelli “under 1.200 cc. Anzi, a dire la verità le moto in prova erano 12, ma per saperne di più dovrete aspettare Motociclismo di giugno. Sul numero di maggio, invece, trovate tutto, ma proprio tutto sulla comparativa che ha coinvolto Aprilia Caponord 1200 RallyBMW R 1200 GS AdventureDucati Multistrada 1200 Enduro, Honda CRF1000L Africa Twin DCT, Honda CrosstourerKTM 1050 AdventureSuzuki V-Strom 1000Triumph Tiger Explorer e Yamaha Super Ténéré.
 
Se avete seguito la prova coi nostri report giornalieri sapete già molto (non tutto, lo ribadiamo: per quello c’è il giornale che vi aspetta in edicola), ma in fondo alla pagina trovate comunque i link per rivivere tutta l’avventura. È giunto però il momento tanto atteso da molti, quello di mostrarvi il video. Mettetevi comodi e non fatevi spaventare dalla lunghezza, arriverete alla fine senza nemmeno esservi accorti del tempo che è passato.
Buona visione

© RIPRODUZIONE RISERVATA