di Tarcisio Olgiati - 09 May 2016

Le ragazze della MotoGP 2016 a Le Mans: mega gallery

Immagini delle bellezze che hanno adornato il paddock, la pit lane e le griglie di partenza del GP di Francia 2016. Trionfo di Monsterine (il noto energy drink è title sponsor dell'evento), che hanno deliziato il pubblico, gli addetti ai lavori e perfino i piloti con la loro straripante carica di vitalità. Una rassegna fotografica davvero memorabile!

che spettacolo!

I dati di fatto di Le Mans? Lorenzo ha stradominato, Valentino (al di là delle gigionate nelle interviste) è stato veloce e ha approfittato delle disgrazie altrui, ma certo sa che gli è andata molto bene. La Ducati è in grande crisi, forse più di risultati che di tecnica o piloti (voi che ne pensate: partecipate al sondaggio), le gomme Michelin tradiscono ancora proprio laddove ormai tutti le davano per buone, all'anteriore, e moltissimi piloti finiscono a terra. 
Una volta citata la forza di Rins in Moto2 e il bel podio di Corsi; una volta dato il giusto risalto alla cavalcata di Binder in Moto3, ma anche alla bellissima gara degli italiani (con Fenati 2°), cosa resta del weekend di Le Mans? Polemiche, ragionamenti, analisi, sentenze e le solite dietrologie, ovviamente, ma noi preferiamo occuparci delle ragazze. Meglio, no?

Cliccate qui per la mega gallery delle paddock girl del Motomondiale 2016 a Le Mans.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA