di Tarcisio Olgiati - 08 May 2016

Sogni da moto: la T12 Massimo, le ragazze della SBK, la comparativa

L’ultima moto progettata da Massimo Tamburini ha letteralmente sbancato! On line solo da un paio di giorni, l’articolo relativo è il Top Of The Week questa settimana anche se, come argomento, a spuntarla sono in generale gli articoli dedicati alla comparativa Sport-Tourer nelle Marche. Le paddock girl? Una certezza!

Tamburini l’ha pensata così, ora è realtà

Le belle della SBK

Tecnicamente, a dire la verità, secondo i freddi numeri il vertice della classifica Top Of The Week è occupato dalle ragazze, con la mega gallery delle paddock girl della SBK. Ma il tempo di permanenza online per la gallery delle ombrelline di Imola è ben maggiore rispetto a quanto abbia potuto sfruttare l’articolo sulla “Tamburini”.

Con noi nelle Marche

Proseguendo la lettura tra le righe delle statistiche, notiamo che il vincitore “vero” della settimana è ancora un altro: la comparativa Sport-Tourer nelle Marche. Tutti gli articoli che abbiamo pubblicato hanno raccolto ottimi click, anche se nessuno ha raggiunto le vette della T12 o delle ragazze. Ma il dato di fatto è che la settimana, complessivamente, è stata dominata dalla comparativa. Cliccate qui per tutti gli articoli e le gallery, oppure usate di rettamente i link seguenti.
 

Test Moto Guzzi Stornello, richiamo KTM, numeri di mercato

Concludiamo segnalando tre articoli che sono stati molto ben cliccati anche senza raggiungere i vertici. Parliamo del test della nuova Moto Guzzi V7 Stornello, della comunicazione del richiamo a cui è sottoposta la KTM 1290 Super Adventure, e infine dell’andamento del mercato ad aprile, con tutti i numeri di vendita delle moto preferite dagli italiani.

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video

© RIPRODUZIONE RISERVATA