di Tarcisio Olgiati - 02 May 2016

Le ragazze della SBK 2016 a Imola: mega gallery

La doppietta di Davies e della Ducati nel round italiano del Mondiale Superbike (completata dal trionfo di Mercado con la Panigale... scarenata nella Stock 1000) hanno avuto una cornice fantastica nelle paddock girl che hanno animato la griglia di partenza e la pit lane. Non perdetevi una mega gallery memorabile

Imola: spettacolo assicurato!

Imola, 30 aprile e 1° maggio: c'è la SBK all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Ed è un trionfo rosso, con la doppietta di Chaz Davies e della Ducati, con le Kawasaki di Rea e Sykes all'inseguimento sia in Gara 1 che in Gara 2. Tra le due sfide nella massima serie, Sofuogli ha tarpato le ali ad un Cluzel inviperito, andando a vincere in Supersport davanti al francese della MV. E che dire della Stock1000? Mercado e la Panigale vincono senza mezza carenatura (alla faccia delle alette aerodinamiche della MotoGP...)!
Insomma, un gran bello spettacolo, perfettamente incorniciato da una presenza femminile davvero degna di nota: cliccate qui per la mega gallery delle ragazze della SBK a Imola!

© RIPRODUZIONE RISERVATA